Ognuno di noi entra nell’esistenza con una frequenza specifica, un campo fatto d’amore e d’intento fortissimo. Sprigiona dallo spirito, impregna e muove l’anima, si manifesta nelle incarnazioni.

Ciao, mi chiamo Elisa Barindelli e se stai leggendo questa pagina probabilmente desideri scoprire qualcosa di più su quel che condivido e chi sono.
Hai a disposizione tutto il sito per scoprire qualcosa in più sul mio mondo, oltre ai molti materiali gratuiti a disposizione.
Per facilitare le cose ti propongo qui di seguito alcune delle sezioni che potresti voler visitare per prime e un elenco delle ultime pagine di diario che ho condiviso. Naviga ovunque desideri e per ogni informazione (o anche solo per un saluto!) non esitare a contattarmi direttamente.
Le ultime pagine del mio diario di bordo
-
Il mondo invisibile…
Ogni cosa visibile e pensabile ha un corrispettivo nell’invisibile e nell’impensabile. Anche alla disperazione e alla violenza che sembra essere ovunque, tanto da rendere doloroso guardare un TG o ascoltare il notiziario corrisponde altrettanta speranza?
-
Il mondo che scorre sotto la veglia e il sonno
Ho viaggiato tra i mondi, eppure sono qui adesso, anch’io puntuale, uguale a me, con l’inverno che arriva ancora nello stesso modo di sempre.
-
Il topo nella stiva… appartenenza e lealtà!
Io nella vita sono stata per tanto tempo una che se ne andava. Il topo nella stiva, che quando c’è una falla è il primo a fuggir via.
-
I molti modi in cui i sogni si fanno realtà
Qualche tempo fa una cara amica mi ha chiesto di disegnare le geometrie del giorno di nascita di sua figlia. Dal disegno digitale, ha poi fatto realizzare ad un orefice un ciondolo stupendo. Che emozione vedere le geometrie prender corpo… oltre che per la ragazza è stato un dono anche …
-
Le “mie” geometrie – Parte 1: il difficile mondo degli esseri umani
Poco alla volta, imparare a conoscere il linguaggio delle geometrie mi ha permesso di comprendere molto, ma molto meglio, le persone.