Una sequenza di movimenti delicati, accessibili a tutti, dalla simbologia antica, con una risonanza profonda in tutto il nostro essere.
La mattina in diretta eseguiamo insieme i movimenti che ho appreso dalla tradizione del drago trasparente per l’allineamento e la cura dei nostri tre corpi: corpo/mente, anima e spirito. Unitamente alla pratica, una carta della tradizione ci dona piccoli spunti di riflessione sempre nuovi.
Qui trovi il PDF scaricabile per seguire meglio i movimenti e le registrazioni delle ultime sessioni condivise. Buona pratica!

Scarica il PDF gratuito con i movimenti della pratica:
Ti incuriosisce sapere come è iniziata questa abitudine di praticare insieme?

Registrazioni delle ultime sessioni:
Puoi seguirle quando vuoi, e se ti fa piacere o se desideri qualche info in più, non esitare a contattarmi.
Ricorda queste semplici indicazioni:
- Puoi praticare seguendo le indicazioni, oppure puoi anche solo ascoltare le carta del giorno o guardare i movimenti. È una tua scelta perchè tu meglio di tutti sai cosa ti occorre in questo momento.
- Se scegli di praticare, ricorda di non strafare. Non devi sentire dolore o disagio: ogni giorno è differente, dunque ascolta sempre cosa ti fa bene oggi e gestisciti in autonomia.
- Ogni sessione è indipendente dalle altre, ma è anche vero che la pratica regolare rende ancor più efficace la sequenza.
-
La mia vita e il vivere immenso dell'universo
-
Spirito e incarnazione possono -dovrebbero?- stare insieme (Il Falco, Il Corvo)
-
Non tutto ha nome e forma (i Demoni)
-
Lasciar andare e Ricombinare (I Fatati - L'Impeccabilità)
-
Primo giorno di primavera, con il Cervo e il Corvo
-
Il Tutto nella mente non ci sta! (Il Corvo)